Chi siamo

Fine meat and drink lovers

I nostri barman passano molto tempo al banco quando il locale è chiuso: preparano tanti ingredienti che andranno poi a miscelare con le bottiglie alle loro spalle, per una drink list fatta di classici della storia moderna e loro creazioni.

Affumichiamo tutti i giorni le carni selezionate dalla macelleria Masseroni, lentamente, con passione e un massiccio barbecue da 350kg costruito per noi da un artigiano italiano, affiancato da un bellissimo kamado Monolith in ceramica.
Usiamo aroma e potenza del carbone Quebracho Blanco, preparato col metodo classico ed ecosostenibile in Paraguay. Il fumo arriva invece da legna biologica pregiata, di ciliegio, hickory e cedro, proveniente dalla Sicilia e dalle foreste al nord degli Stati Uniti.

Proponiamo una carta di 200 etichette di vini naturali, italiani e francesi, perché a noi piace il vino buono, spesso atipico, che racconti chi lo fa e la sua terra. Non ci piace ciò che piace a tutti, non ci piacciono i solfiti.

Spilliamo e stappiamo le birre del birrificio Montegioco, vicino Tortona. Sono artigianali, buonissime, a volte insolite e con delle splendide etichette.

Stefano Rollo

Pitmaster

Francesco Passalacqua
Kevin Cely Ramos

 

Chef & Sous chef

Niccolò Caramiello

Bartender